…con meno hardware.

Sei stanco di utilizzare molteplici tastiere e mouse quando passi tra i tuoi sistemi o ricevitori IP KVM?

Gli operatori delle sale controllo devono monitorare informazioni provenienti da diversi sistemi, ognuno con il proprio set dedicato di tastiera e mouse.

Un controllo più fluido su sistemi multipli è cruciale per migliorare il tempo di risposta dell’operatore e l’ergonomia dello spazio di lavoro.

Con Matrox KMLync, gli operatori possono lavorare su un’ampia area di lavoro multi-monitor, controllando fino a quattro sistemi separati utilizzando una sola tastiera e un solo mouse per passare tra i sistemi mediante una tecnologia di mouse senza soluzione di continuità o pulsanti sul dispositivo.

Inoltre, KMLync non richiede l’installazione di alcun software sul sistema host, consentendo agli amministratori IT di godere dei vantaggi di installazioni rapide e manutenzione senza problemi. Matrox KMLync è conforme a TAA.

Il commutatore di tastiera e mouse Matrox® KMLync è la soluzione ideale per chi deve passare rapidamente e facilmente tra sistemi e applicazioni.

Con una configurazione a singola tastiera e mouse su display multipli, gli operatori possono ora controllare facilmente tutti i loro sistemi con meno ingombro sulla scrivania.

Quando usato con gli extender KVM IP Extio 3™, puoi collegare tra loro molti ricevitori per espandere il tuo spazio di lavoro remoto e accedere a più contenuti contemporaneamente.

Con la funzionalità del mouse senza interruzioni, puoi controllare fino a quattro display 4Kp60 o molti di più a 1080p60, e gestire contemporaneamente diverse applicazioni con una sola tastiera e un solo mouse.

Matrox è orgogliosa di offrire un controllo multi-monitor superiore, dato che controlla più sistemi da una postazione con una tastiera e un mouse.

 Caratteristiche principali e vantaggi

Passaggio senza soluzione di continuità del mouse

Controlla fino a quattro sorgenti con una tastiera e un mouse.

Elimina tutte le tastiere e i mouse tranne uno per creare una postazione di lavoro più ergonomica.

Passa istantaneamente tra i sistemi utilizzando i pulsanti sul dispositivo, scorciatoie da tastiera o il mouse senza soluzione di continuità.

Lavora su un’ampia area di lavoro multi-monitor quando abbinato a Extio 3 IP KVM.

Collega più ricevitori Extio 3 e controllali con una tastiera e un mouse.

Installazione rapida e manutenzione senza problemi

Collega il tuo KMLync e inizia a usarlo in pochi minuti.

Nessuna installazione aggiuntiva di software su sorgenti single-head.

 

Matrox è distribuita in Italia da CVE, Communication Video Engineering
https://www.cve-italy.com

INFO: https://video.matrox.com/

Sinossi:

Matrox KMLync: Controlla fino a 4 sorgenti con una tastiera e un mouse, elimina l’ingombro e ottimizza la postazione di lavoro. Installazione veloce

Tag

#MatroxKMLync #ControlloSorgenti #TastieraEMouse #ErgonomiaLavoro #MultiMonitor #Extio3KVM #SpazioLavoroRemoto #InstallazioneVeloce #MouseSenzaSoluzioneDiContinuità #ManutenzioneFacile