Mission

Da oltre 40 anni CVE, forte della sua esperienza, si occupa di realizzare progetti broadcast per una clientela esigente e all’avanguardia.

Ogni giorno ci dedichiamo interamente per mettere al primo posto il successo dei nostri clienti.

Ci poniamo infatti non come semplici fornitori, ma come partner della tua azienda, motivo per cui abbiamo particolarmente a cuore la riuscita del tuo progetto, anche se ambizioso.

La nostra storia

C.V.E. Srl nasce come azienda indipendente nel 2008, come evoluzione della C.V.E. SpA, fondata nel 1982 da Carmelo Catalano.

La capacità di adattarsi a evoluzioni e cambiamenti del mercato e delle tecnologie, insieme alla professionalità e serietà, rende CVE un punto fermo nel mercato del broadcast e dei media.

Il team diversificato e altamente specializzato è concorde nel promuovere valori fondamentali quali la fiducia, l’integrità, la correttezza, la professionalità e il rispetto reciproco.

Sin dalla sua fondazione, la compagnia è indipendente anche dal punto di vista finanziario, aspetto che contribuisce a renderla una certezza per tutti i clienti e fornitori.

La chiave del successo non dipende solo da strumentazioni di alto livello o competenze: CVE pone le persone in alta considerazione, curando crescita professionale e benessere lavorativo.

I nostri fornitori

Il valore aggiuntivo

La nostra azienda ha al suo interno un’organizzazione strutturata, che consiste in team operativi con diverse mansioni. E proprio questa modalità di lavoro ci permette di avere successo in ogni progetto, sviluppandolo in modo ordinato e coerente.

Diamo grande importanza in particolar modo alla nostra sezione di Project Management, che ha la finalità di seguire ogni progetto dall’inizio alla fine, accertandosi che tutto vada nel modo prestabilito e che tutte le risorse siano sfruttate nel modo migliore.

Codice e politiche attuali

Communication Video Engineering, per incrementare la propria reputazione aziendale, ha deciso di adottare un Modello di Organizzazione Gestione e Controllo, definendo un codice etico e di condotta destinato a tutti gli stakeholders (dipendenti, collaboratori, fornitori, subappaltatori) nel rispetto di ben definiti standard etici.

I principi etici da osservare si focalizzano sugli ambiti dei rapporti di lavoro all’interno della CVE e dei rapporti con istituzioni e funzionari pubblici, richiamando in modo molto sintetico principi in tema di relazioni d’affari, concorrenza, fornitori e salute, sicurezza e ambiente.