… per un livello elevato di automazione, visibilità e controllo.

Inoltre TAG ed entra a far parte di Google Cloud Partner Advantage

L’integrazione offre piena visibilità della produzione e della distribuzione per una completa trasparenza e ottimizzazione del flusso di lavoro

TAG Video Systems, nome importante nel monitoraggio IP end-to-end basato su software, nel deep probing e nelle soluzioni di visualizzazione in tempo reale, annuncia un elevato livello di integrazione con Dataminer di Skyline Communications.

Il miglioramento incorpora il supporto per il Media Control System (MCS) di TAG senza soluzione di continuità nella piattaforma di gestione dei media di Dataminer, aumentando la visibilità, l’automazione e il controllo end-to-end per gli utenti della piattaforma di TAG.

L’integrazione potenziata segna un’importante pietra miliare nella partnership tecnologica a lungo termine tra TAG e Skyline Communications, il principale fornitore globale di soluzioni di trasformazione digitale end-to-end e indipendenti dal dominio per il settore dei media ICT e della banda larga.

L’MCS di TAG, un motore di controllo del monitoraggio e di aggregazione dei dati, consente alle società di media e ai proprietari di contenuti di tracciare i segnali e utilizzare un paradigma open source per massimizzare la visibilità dei propri dati e regolare le operazioni per una crescita e una gestione delle risorse ottimali.

Incorporando perfettamente il supporto per MCS di TAG nella piattaforma DataMiner di Skyline, approfondimenti approfonditi e inestimabili sulla salute dei media e capacità di gestione diventano disponibili sulle dashboard e sulle app di Dataminer, con gli allarmi di entrambe le soluzioni visualizzati sul display multiviewer avanzato di TAG.

Questa integrazione aggiunge un robusto elemento di automazione, controllo e orchestrazione alle capacità di MCS.

Fornire una visione completa dei dati e delle notifiche aggregate sia da Dataminer che da MCS di TAG in un unico posto semplifica notevolmente i flussi di lavoro quotidiani.

Gli operatori ora hanno informazioni simultanee sullo stato della loro infrastruttura da Dataminer insieme a informazioni sullo stato dei loro contenuti e live streaming da TAG.

Questo controllo e la visibilità sui flussi di lavoro di produzione e distribuzione forniscono i dati necessari per mantenere i sistemi funzionanti senza intoppi man mano che le aziende e i servizi si evolvono.

TAG Video Systems entra a far parte di Google Cloud Partner Advantage

La piattaforma di visualizzazione e monitoraggio end-to-end di TAG ora può essere eseguita in Google Cloud

TAG Video Systems ha annunciato anche di aver aderito al programma Google Cloud Partner Advantage come Costruisci partner.

Il programma Google Cloud Partner Advantage è progettato per aiutare i partner a offrire l’eccellenza ai clienti promuovendo al contempo la crescita fornendo l’accesso a risorse, strumenti e supporto da Google Cloud.

In qualità di Google Cloud Build Partner, i clienti di TAG avranno l’opportunità di eseguire l’intera Realtime Media Performance Platform dell’azienda completamente su Google Cloud, aumentando l’agilità, le capacità remote, l’utilizzo delle risorse e il potenziale per ridurre i costi operativi.

La piattaforma Realtime Media Performance di TAG è una soluzione multilivello che monitora, aggrega, gestisce e utilizza l’analisi dei visualizzatori basata sui dati per fornire agli utenti le informazioni necessarie per creare sistemi multimediali lineari performanti.

Fungendo da fondamento della piattaforma, il monitoraggio multicanale di TAG (il sistema di visualizzazione MCM monitora ogni tipo di segnale dalla produzione live alla consegna OTT e supporta centinaia di fonti, inclusi tutti i formati e i metodi di trasporto più recenti.

Il livello Media Control System (MCS) funge da motore di aggregazione, gestore di sistema e orchestratore per i dati raccolti dall’MCM.

Utilizzando un paradigma open-source, l’MCS espone tutti i dati rilevati e monitorati dall’MCM ad applicazioni di analisi e visualizzazione di terze parti come Elasticsearch, Kibana, Grafana e Prometheus, consentendo a DevOps di utilizzare le informazioni per l’analisi forense o predittiva da progettare un’esperienza di visualizzazione precisa e incontaminata.

I principali vantaggi includono:

Scalabilità

Una piattaforma per tutte le applicazioni

Elevata densità di ingresso/uscita

API e integrazione semplici

Condivisione dinamica delle licenze / OPEC

Massimo utilizzo delle risorse

Funzionalità di monitoraggio adattivo

Supporto di tutti i formati e protocolli cloud

Capacità di produzione remota

 TAG VS è distribuita in Italia da CVE Communication Video Engineering

INFO: https://tagvs.com
©2023 CVE – Presspool PressOffice RobertoLandini