… una soluzione avanzata di monitoraggio e controllo video in cloud.

La partnership strategica combina la piattaforma per prestazioni multimediali in tempo reale TAG con il gateway software Techex tx edge, rivoluzionando i flussi di lavoro video con funzionalità complete di monitoraggio e visualizzazione.
TAG Video Systems, molto nota nelle soluzioni basate su software, IP, monitoraggio end-to-end, deep probing e visualizzazione in tempo reale, distribuita in Italia da CVE Communication Video Engineering, ha stretto una partnership con Techex, uno dei principali specialisti di cloud e video IP.
Questo accordo è teso a fornire una soluzione avanzata di controllo video cloud, monitoraggio e visualizzazione alle principali società di trasmissione e media.

La collaborazione strategica combina le migliori soluzioni di due pionieri del settore integrate in ambienti esistenti e in grado di trasportare flussi video e di monitoraggio in ogni punto della catena di consegna.
Presenta inoltre un livello superiore di analisi dei dati per una soluzione scalabile e affidabile offerta con opzioni di licenza flessibili.

tx edge di Techex è un gateway software ricco di funzionalità creato per adattarsi ai flussi di lavoro cloud Infrastructure as Code (IaC).
tx edge sposta i video all’interno, all’esterno e all’esterno del cloud, fornendo alle principali emittenti lo stretto controllo di cui hanno bisogno per fornire i loro video live più preziosi, raccogliendo anche i dati relativi ai tempi di arrivo dei pacchetti a livello di protocollo.
L’integrazione nella piattaforma Realtime Media Performance di TAG migliora l’ETR 290 di tx edge e le capacità di monitoraggio del flusso a livello IP, offrendo un livello superiore di contenuti completi e strumenti di visualizzazione del sondaggio.
Insieme, tx edge e la piattaforma Realtime Media Performance di TAG supportano e consentono la migrazione flessibile tra vari flussi di lavoro, inclusi ibridi, completamente cloud o completamente on-premise.

Questa potente combinazione illustra i vantaggi dell’interoperabilità offrendo una soluzione completa di trasporto, visualizzazione, rilevamento degli errori, avvisi e visualizzazione multipla.
Il motore della soluzione di TAG include il loro sistema di monitoraggio multicanale (MCM) compatibile con il cloud e consente alle emittenti di visualizzare i contenuti che fluiscono attraverso le istanze perimetrali di tx con un monitoraggio della sonda continuo e significativo a livello di contenuto di oltre 550 eventi, riducendo al contempo la complessità della gestione del contributo video , playout e flussi di lavoro di distribuzione.

Entrambe le organizzazioni sono pionieri nei modelli di fatturazione incentrati sul cliente che offrono capex perpetui e modelli opex basati sul tempo progettati per soddisfare i requisiti cloud, ibridi e on-premise delle emittenti.

L’approccio Zer0 Friction® di TAG alla tecnologia e alle licenze rimuove le restrizioni alle applicazioni multifunzionali e apre le porte ai clienti per massimizzare il valore del loro investimento e offrire la massima qualità dell’esperienza (QoE) al consumatore.

Sia Techex che TAG Video Systems mostrano il loro software all’IBC 2023, con Techex allo stand 3.C55 e TAG Video Systems allo stand 1.C15.

INFO: https://tagvs.com

INFO: https://techex.co.uk/techex/edge

INFO: https://www.cve-italy.com

INFO: https://www.presspool.it

TAG VS è distribuita in Italia da CVE, Communication Video Engineering che vi dà appuntamento ad IBC 2023 Amsterdam 15-18 Settembre.
Potete fissare un appuntamento con Mauro Contursi, General Manager, scrivendo al LINK

e con Cesare Colaiuda, responsabile della filiale romana di CVE, scrivendo al LINK