…ad “affrontare la rivoluzione”: stare al passo con il panorama M&V in rapida evoluzione

NAGRA condivide la sua visione per aiutare il settore M&E a offrire un mondo semplificato, connesso e coinvolgente ai consumatori con l’obiettivo di creare e preservare valore.
NAGRA, una società del gruppo Kudelski (SIX:KUD.S) e fornitore indipendente leader a livello mondiale di protezione dei contenuti e soluzioni televisive multischermo, è presente in Italia grazie a CVE, Communication Video Engineering.
All’IBC 2023, padiglione 1, stand C81, presenta strategie e soluzioni comprovate per aiutare i fornitori di servizi a stare al passo con il panorama M&V in rapida evoluzione.

Creare valore, proteggerlo e preservarlo lungo tutta la catena di distribuzione sono i punti critici che il settore dovrebbe affrontare in questo momento.
Che tu sia un’emittente, un proprietario di contenuti, un fornitore di servizi o un operatore di post-produzione, intraprendere un’azione proattiva con un piano solido e comprovato è essenziale per la crescita e il successo futuri.

Magra pensa che sia giunto il momento che gli operatori del settore formino il proprio percorso attraverso la rivoluzione, identifichino nuove opportunità e garantiscano il proprio futuro e la propria visione. Chi resta in disparte verrà lasciato indietro.

Il progetto di NAGRA per navigare nel complesso ambiente M&V di oggi include:

Innovare oggi per i consumatori di domani: abbattere le barriere, eliminare la complessità e consentire un coinvolgimento digitale e continuo per i consumatori attraverso infiniti servizi.

Dando agli abbonati il potere di gestire i loro mondi connessi, NAGRA aiuta gli operatori a sfruttare le loro reti oltre il quad-play per diventare veri fornitori di esperienze digitali.

Scopri l’ultima innovazione della Super App che porta l’aggregazione dei contenuti a un livello superiore offrendo un’esperienza di consumo più coinvolgente, personalizzata e coerente con servizi fedeltà, digitali e finanziari integrati, tutti disponibili su un’unica piattaforma.

Dare più potere ai consumatori dentro e fuori casa: i fornitori di servizi a banda larga hanno l’opportunità di garantire la privacy e la sicurezza digitale per il mondo iperconnesso dei loro abbonati con servizi a valore aggiunto che aumentano la fedeltà degli abbonati e migliorano l’efficienza operativa.

NAGRA Scout protegge i consumatori dalle minacce informatiche legate alla casa intelligente e dà il potere di modellare la loro esperienza su Internet.

Per gli operatori, NAGRA Scout fornisce dati approfonditi sulla sicurezza e sul comportamento.

Salvaguardare risorse preziose dalla pirateria: una solida intelligence contro la pirateria consente di comprendere l’ecosistema dei pirati come mai prima d’ora, dagli attori coinvolti al più ampio patrimonio tecnologico.

Allo stesso modo, i rischi di fuga di contenuti durante la produzione e la post-produzione sono altrettanto elevati quanto quelli relativi alla distribuzione dei contenuti.

NAGRA Anti-Piracy Intelligence offre visioni olistiche senza precedenti e informazioni aziendali fruibili per contrastare la pirateria con integrazioni tecnologiche uniche.

Essendo la prima azienda a fornire filigrana forense sicura direttamente dalla telecamera, NAGRA mette fortemente al centro la sicurezza dei contenuti di produzione e post-produzione sul set e fuori dal set.

Aggregazione oltre il video: i fornitori di servizi M&E stanno estendendo la loro presenza oltre il video per includere nuove esperienze digitali – come giochi e servizi lifestyle più ampi – per facilitare gli stili di vita digitali sempre più connessi dei consumatori.

Monetizzare l’aggregazione dei servizi e affrontare nuovi modelli di business ed esperienze dei clienti sostenuti dall’intelligenza artificiale e dall’analisi basata sul comportamento è reso possibile grazie alla piattaforma video OpenTV.

Ridurre i costi ed estendere la portata: per ridurre al minimo i costi di acquisizione degli abbonati, è essenziale proteggere le app che rimangono in prima posizione sulla schermata iniziale di una TV connessa.

TVkey Cloud, una joint venture di NAGRA e Samsung, ha dimostrato di garantire nuovi abbonati ed estendere la portata nel panorama della TV connessa.

Nell’ambito della sua presenza all’IBC, NAGRA è anche finalista in due categorie dei CSI Awards 2023: “Miglior produzione remota o virtuale” per l’ecosistema di protezione NAGRA per flussi di lavoro di produzione e “Miglior tecnologia di protezione dei contenuti” per NAGRA Active Streaming Protection – Guardiano della CDN.

I vincitori saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione CSI venerdì 15 settembre.

INFO: https://dtv.nagra.com

Nagra è distribuita in Italia da CVE, Communication Video Engineering che vi dà appuntamento ad IBC 2023 Amsterdam 15-18 Settembre.
Potete fissare un appuntamento con Mauro Contursi, General Manager, scrivendo al LINK

e con Cesare Colaiuda, responsabile della filiale romana di CVE, scrivendo al LINK