per i professionisti ICT media & broadband al NAB 2022.

Skyline Communications è un nome molto importante in qualità di fornitore mondiale di software modulare aperto di monitoraggio e orchestrazione per i media ICT e le piattaforme a banda larga. 

La sua piattaforma di punta DataMiner Digital Transformation consente l’integrazione end-to-end degli ecosistemi tecnici più complessi ed è stata implementata dai principali operatori in tutto il mondo. 

La piattaforma annuncia una nuova generazione di sofisticate soluzioni basate sull’intelligenza artificiale e comprende funzionalità altamente innovative, come il nuovissimo concetto di DataMiner Augmented Operation. 

L’azienda c he in Italia è distribuita da CVE, Communication Video Engineering, ha uffici in Belgio, Portogallo, Singapore e Stati Uniti, una presenza permanente in Brasile, Colombia, Francia, Germania, India, Indonesia, Malesia, Messico, Filippine, Russia e Regno Unito e una vasta rete di partner locali in tutto il mondo. Fondata nel 1985, Skyline vanta decenni di esperienza NMS e OSS specifica del settore. L’azienda rimane un editore di software NMS/OSS indipendente al 100% ancora oggi, con oltre 350 dipendenti e oltre 9000 sistemi distribuiti in più di 125 paesi. 

Non solo la piattaforma DataMiner di Skyline ha ricevuto vari prestigiosi riconoscimenti, ma anche l’azienda stessa è stata premiata più volte per innovazione, crescita ed eccellenza. 

 

DataMiner in mostra al NAB 2022

Con la rapida comparsa e l’adozione sempre più rapida di prodotti virtualizzati, connettività all-IP e servizi cloud, l’industria dei media come la conosciamo sta volgendo al termine! 

Gli esperti di DataMiner presenziano al NAB Show 2022 per discutere e pianificare le strategidi trasformazione digitale.

Il mercato leader mondiale per innovazione sfrenata, connessioni impareggiabili e tecnologie trasformative che danno forma al futuro dei media e dell’intrattenimento è tornato.

Oggi non stai semplicemente spostando un’azienda e flussi di lavoro esistenti in una nuova generazione di tecnologia. 

Al contrario, le tecnologie abilitanti di oggi creano infinite possibilità per costruire e modellare un’azienda in molti modi, fornendo sfide impossibili da prevedere.

Ecco perché qualsiasi operazione multimediale basata sui dati deve affrontare la sfida strategica e assoluta di migrare per diventare una centrale agile e in stile DevOps, offrendo servizi multimediali all’avanguardia in continua evoluzione.

La creatività resa modulare

Grazie al suo design modulare, DataMiner è letteralmente la pietra angolare per qualsiasi operazione agile sui media. 

Ti offre un’architettura aperta pronunciata e potenti capacità per creare facilmente un’operazione adatta alle tue esigenze. Semplicemente selezionando gli elementi e le funzionalità di cui hai bisogno, ogni volta che ne hai bisogno! 

Questo metodo plug-and-play intuitivo offre anche alla tua attività la flessibilità di evolversi continuamente al volo!

Supporta qualsiasi tipo di dati o interfaccia

Con DataMiner, non ci sono restrizioni ai dati a cui gli utenti possono accedere. 

Le origini dati possono risiedere in locale, nel cloud o in una configurazione ibrida. 

DataMiner attraversa ogni possibile dominio nel panorama ICT, media e banda larga, ogni prodotto immaginabile di ogni fornitore e ogni tipo di interfaccia, dati o API là fuori.

 

Stabilisci una potente operazione di ingegneria dei dati DevOps

Il modello open-source, lo sviluppo integrato professionale di accompagnamento L’ambiente (IDE) basato su Visual Studio e le funzionalità CI/CD lo rendono perfetto per stabilire un’operazione di ingegneria dei dati DevOps potente e unificata.

Consenti una collaborazione efficiente lungo l’intera catena di approvvigionamento

In un contesto operativo sempre più distribuito, i dati operativi devono essere integrati perfettamente con i flussi di lavoro quotidiani di collaborazione umana. 

La condivisione dei dati in tempo reale e in modo sicuro è un’operazione con un solo clic in DataMiner Dashboards. 

Accedere, aggregare e visualizzare letteralmente qualsiasi set di dati immaginabile, opportunamente adattato alle esigenze dell’utente.

DataMiner SRM va sotto steroidi con scelte ancora più modulari

Fornisci ai tuoi team un set di strumenti per tutte le esigenze di automazione e orchestrazione

Con DataMiner, gli ingegneri DevOps possono scegliere lo strumento giusto per il lavoro giusto, creando valore nel modo più rapido possibile. Alcuni di questi strumenti sono più leggeri e flessibili, mentre altri consentono ai guru della programmazione tra i tuoi team di liberare i loro poteri unici.

Programmazione delle risorse

Tiene traccia di tutte le pianificazioni delle risorse senza automatizzare le azioni, per la massima flessibilità.

Automazione delle risorse

Configura risorse complesse con un semplice clic.

Orchestrazione di risorse

Combina la potenza delle pianificazioni delle risorse con le azioni di configurazione automatiche all’inizio e alla fine della prenotazione.

Servizio di orchestrazione

Organizza l’intero ciclo di vita del servizio; ideale per i tuoi flussi di lavoro più ripetitivi.

 

INFO: https://www.skyline.be

https://www.cve-italy.com/news/

© 2022 CVE Communication Video Engineering – robertolandini Presspool