BBright RMD-8 / RMD-24 (Remote Monitoring Decoder) è un decoder multicanale universale progettato per il monitoraggio di video, audio e metadati HD / Full HD e Ultra HD. Con il supporto per TSoIP e anche ingressi DVB-ASI, BBright RMD può essere implementato nei centri di trasmissione e nelle sale di controllo principali, ma può anche essere utilizzato per la produzione remota e il monitoraggio remoto dei flussi di contribuzione.

Pronto a lavorare con feed di contributi fino a Ultra HD, HDR e audio NGA, il bbright RMD fornisce un set completo di informazioni attraverso la sua interfaccia WEB intuitiva: anteprima video, barre audio, display di metadati audio (incluso Dolby DD / DD + / Dolby E e AC4) e allarme ETR 290.

Questa soluzione basata su software è disponibile in configurazioni multiple, basate sulla piattaforma RMD-8 (fino a 8 feed) o sulla piattaforma RMD-24 (fino a 24 feed).
La connettività di rete avanzata di BBright (come il supporto VLAN) semplifica l’integrazione di RMD in implementazioni di rete complesse e remote.

Per maggiori dettagli clicca qui


Contattaci su info@cve-italy.com per maggiori informazioni.