• Una solida matrice digitale in uno spazio 1RU compatto
  • Tecnologia OMNEO integrata
  • Alimentatori ridondati
  • L’interfaccia utente del pannello frontale offre un facile accesso alle attività di configurazione più comuni per consentire modifiche rapide al sistema
  • Design ad alta efficienza energetica, utilizza meno di 50 W di potenza

L’intercom digitale ODIN è un sistema intercom altamente scalabile in un pacchetto 1RU (unità rack). Poiché la tua capacità deve evolversi, un singolo ODIN può crescere da 16 porte a un massimo di 128 porte. È possibile interconnettere un massimo di otto unità ODIN tramite un collegamento ottico Inter-Frame creando un’unica matrice con un massimo di 1024 porte. Il numero totale di porte con licenza può essere allocato liberamente a qualsiasi tipo di hardware di porta supportato dall’unità.

Il pannello frontale è stato progettato per incorporare un’interfaccia utente come opzione alternativa ad AZedit che supporta le attività di installazione e configurazione più comuni. Le applicazioni software AZedit e IPedit sono state aggiornate per supportare ODIN.

Dotato di connettori per AIO, OMNEO e tecnologia a due fili, ODIN supporta la tecnologia del pannello di controllo in futuro e, come sempre, i pannelli di tastiera legacy RTS. OMNEO è standard sui connettori RJ-45 o è disponibile utilizzando connettori SFP in fibra ottica opzionali.


Contattaci su info@cve-italy.com per maggiori informazioni.