…per l’aggiornamento dell’intercom su rete IP in più sedi

Con sede a Yeouido, Seoul, la Korean Broadcasting System (KBS) è l’emittente nazionale della Corea del Sud.

KBS ha recentemente subito una ristrutturazione su larga scala della sua infrastruttura di comunicazione.

contrale risulta un’ampia installazione di soluzioni intercom RTS per implementare una connessione completamente basata su rete IP tra 12 delle sue sedi di trasmissione sparse per il paese.

Il sistema utilizza la tecnologia IP

, unica e potente, per la trasmissione e il controllo audio. Con pieno supporto per Dante, OCA, ST 2110 e AES67/70, OMNEO fornisce agli utenti l’interoperabilità e la scalabilità senza soluzione di continuità per interfacciarsi con migliaia di altri dispositivi in tutta la loro rete.

L’elenco delle attrezzature RTS include una matrice modulare ADAM di dimensioni complete al centro del sistema, dotata di schede di interfaccia matrice OMI OMNEO.

Una coppia di trunkmaster TM-10K funge da nodi centrali nel sistema, sfruttando un’altra tecnologia unica di RTS – il Trunking di RTS – per ottimizzare la connettività tra/attraverso matrici intercom nelle varie sedi, creando efficacemente una singola posizione virtuale di lavoro.

77 keypanel RTS e 47 interfacce esterne OMNEO OEI-2 completano questa mega-installazione dell’hardware RTS; 18 licenze software per la matrice virtuale VLink consentono l’accesso remoto al sistema.

Hyudo Kwon di KBS e Taewan Kim dell’integratore di sistemi Hyundai AutoEver hanno lavorato con il rivenditore chiave di RTS, BEEx Korea, e Donggyu Lee e Edward Lim di RTS per garantire il successo del progetto.

Elenco delle attrezzature:

1x Intercom matriciale modulare ADAM di dimensioni complete

8x Scheda di interfaccia matrice OMI-64 OMNEO – 64 porte

9x Scheda di interfaccia matrice OMI-16 OMNEO – 16 porte

2x Trunkmaster ad alta capacità TM-10K Gen 2

77x keypanel (KP-5032 / KP-4016 / DKP-4016)

47x Interfaccia esterna OMNEO OEI-2

18x Licenza software per matrice virtuale VLink

 

INFO: www.rtsintercoms.com

 

Sinossi:

Il Korean Broadcasting System ha affidato a RTS l’aggiornamento dell’intercom su rete IP in 12 sedi di trasmissione in Corea del Sud. La ristrutturazione dell’infrastruttura di comunicazione, con l’installazione di soluzioni intercom RTS basate su tecnologia IP OMNEO, ha creato una connessione avanzata e completamente basata su rete IP. Questo sistema utilizza tecnologie come Dante, OCA, ST 2110 e AES67/70, garantendo interoperabilità e scalabilità. La matrice modulare ADAM, le interfacce OMNEO e i trunkmaster TM-10K ottimizzano la connettività tra le sedi, creando un ambiente virtuale di lavoro integrato. L’installazione include anche 77 keypanel, 47 interfacce esterne OMNEO OEI-2 e 18 licenze software VLink per l’accesso remoto. Il progetto è stato coordinato con successo da Hyudo Kwon di KBS, Taewan Kim di Hyundai AutoEver e il rivenditore BEEx Korea in collaborazione con RTS. Maggiori dettagli su www.rtsintercoms.com.

TAG

#KBS #RTS #Intercom #TecnologiaIP #OMNEO #Broadcasting #AudioVideo #ConnessioneIP #SediTrasmissione #InnovazioneMedia