Lo studio di trasmissione SK-HD1800 di Hitachi e la telecamera di produzione sul campo sono un sistema completo e senza compromessi che soddisfa le applicazioni da studio e outdoor più esigenti. Incorpora una nuova generazione di sensori ad alte prestazioni da 2/3 pollici, Global Shutter, CMOS e Full Frame. L’SK-HD1800 offre 1080 acquisizione progressiva di immagini, elaborazione, trasmissione e output lungo l’intera catena della telecamera.
Indipendentemente dalle scelte di cablaggio, Hitachi fornisce una trasmissione progressiva su fibra monomodale, fibra ibrida SMPTE o cavi triassiali. L’SK-HD1800 conserva tutte le funzioni e le caratteristiche più diffuse dell’attuale linea di telecamere Hitachi SK. Come opzione, il segnale è ora disponibile con connessioni di rete conformi a SMPTE 2110 per l’implementazione in strutture ibride (SDI o IP). L’High Dynamic Range (HDR) per la produzione HDTV è pienamente sfruttato nel sistema di telecamere SK-HD1800 ed è incluso come standard. HDR è disponibile in due standard mondiali; Hybrid-Log Gamma (HLG) o quantizzazione percettiva (PQ / SMPTE 2084). L’HDR offre un notevole miglioramento nella riproduzione delle immagini se visualizzate su un monitor o TV compatibile.
La telecamera di sistema Hitachi SK-1800 dispone opzionalmente di un segnale UHD 3840 X 2160 di alta qualità, disponibile con trasmissione via cavo in fibra o Triax nelle CCU della serie CU-HD1300, che funzionano con tutti i nostri sistemi di telecamere progressive.

Scarica la brochure completa


Contattaci su info@cve-italy.com per maggiori informazioni.