FUJINON UA125X8BESM è un obiettivo broadcast 4K con il più elevato rapporto di zoom al mondo*1, pari a 125X. Coprendo le lunghezze focali che vanno da un grandangolo di 8mm*2 fino a 1000mm, con un’apertura F1.7, UA125X8 è attualmente l’obiettivo da campo per le applicazioni Ultra HD della serie FUJINON UA con la maggiore escursione focale, progettato per le elevate prestazioni d’immagine degli attuali sensori 4K da 2/3″.
Integra tecnologie ottiche proprietarie per garantire colori vivaci e ricche gradazioni tonali che lo rendono la scelta perfetta nella produzione di video a elevata gamma dinamica (HDR) di eventi sportivi e concerti.
Dispone di stabilizzazione ottica ad alte prestazioni, diaframma a nove lamelle per un bokeh naturale ed è dotato di encoder a 16-bit*3. Inoltre, l’esclusivo rivestimento multi strato (HT-EBC) abbinato alla Tecnologia Asferica di Fujifilm consente colori più vividi, riducendo al contempo immagini fantasma e flare.
Un design anti-fog proprietario riduce al minimo l’appannamento dell’obiettivo ed elimina così i tempi di fermo dovuti all’umidità, permettendone l’utilizzo efficace con ogni tipo di condizioni meteorologiche.

Grazie allo zoom 125X con l’ingrandimento più elevato al mondo e alla risoluzione 4K, UA125X è in grado di catturare in primo piano le espressioni del viso e le gesta degli atleti sul campo e degli artisti sul palco. Al contempo, l’ampio grandangolo permette anche di catturare l’interno campo sportivo oppure la sala da concerti nella sua interezza.

*1 Secondo una ricerca FUJIFILM al 13 novembre 2019
*2 Il più ampio angolo di campo tra gli obiettivi box per broadcast con ingrandimento dello zoom di 50× o superiore, da una ricerca Fujifilm al 13 novembre 2019.
*3 Sensore che converte le informazioni sulla posizione in segnali digitali. Le informazioni su zoom, messa a fuoco vengono convertite in segnali digitali con precisione a 16-bit.

Contattaci su info@cve-italy.com per maggiori informazioni.