Neon Broadcast Services ha aggiornato i suoi mezzi mobili OB più grandi con le matrici di interfono digitale ODIN per standardizzare la sua flotta di trasmissione esterna con i i sistemi di intercomunicazioni RTS.
Il progetto ha visto Neon investire in una coppia di frame ODIN con un ulteriore aggiornamento delle porte ODIN 16.
Oltre a questo, l’azienda ha aggiunto tastiere RTS serie KP, inclusi 10 KP-3016, due DKP-4016, due KP-4016 e un KP-5032.
Completando l’aggiornamento, Neon ha anche acquisito quattro marsupi digitali DBP e 12 cuffie leggere a un lato PH-88.
“Dal punto di vista di Neon, questo progetto ci offre un’enorme flessibilità con i nostri sistemi di comunicazione”, spiega Andy Unsworth di Neon Broadcast Services, “ogni camion ha il proprio telaio ODIN, ma per lavori più grandi nell’Unità 1 possiamo spostare rapidamente il telaio dall’Unità 2 per creare il doppio della capacità.
L’ODIN Digital Intercom è un sistema di interfono altamente scalabile in un pacchetto 1RU (unità rack).
Man mano che la capacità deve evolversi, un singolo ODIN può crescere da 16 porte a un massimo di 128 porte.
Un massimo di otto unità ODIN possono essere interconnesse tramite un collegamento ottico Inter-Frame creando un’unica matrice con un massimo di 1024 porte.
Il numero totale di porte con licenza può essere assegnato liberamente a qualsiasi tipo di porta hardware supportato dall’unità.
Il pannello frontale è stato progettato per incorporare un’interfaccia utente come opzione alternativa ad AZedit che supporta le attività di configurazione e configurazione più comuni.
Le applicazioni software AZedit e IPedit sono state aggiornate per supportare ODIN.
Dotato di connettori per AIO, OMNEO e tecnologia a due fili, ODIN supporta la tecnologia del pannello dei tasti in futuro e, come sempre, i pannelli dei tasti legacy RTS.
OMNEO è standard sui connettori RJ-45 o è disponibile utilizzando connettori SFP in fibra ottica opzionali.
Sono disponibili tre opzioni di ridondanza flessibili per i sistemi ODIN multiframe: Backup e ripristino, Frame Swap e Redundant Frame Operation.
RTS è distribuita in Italia da Communication Video Engineering
INFO: https://products.rtsintercoms.com
Info: https://www.cve-italy.com
©2022 CVE – Presspool Pressoffice RobertoLandini