… da ingegneri, per ingegneri

La Avenue Box è in fase di spedizione con attenzione verso emittenti televisive e strutture video in tutto il mondo.

La storia

Nel 1989, un ex ingegnere di stazione televisiva, appassionato di progettazione e costruzione di attrezzature video, decise di avviare una nuova azienda.

Amava l’idea di prendere un gruppo esistente di attrezzature e aggiungere alcuni pezzi speciali per creare un ensemble ancora più elegante.

Così, progettò e costruì il suo primo prodotto e nacque l’azienda.

 

Concentrati su ciò di cui hai bisogno

Con la crescita dell’azienda, si sono uniti a Ensemble Designs sempre più ex ingegneri di stazioni TV, e questa ricchezza di esperienza pratica alimenta l’innovazione dell’azienda.

Tutti in azienda sono concentrati nel fornire le attrezzature di cui la tv ha bisogno per completare il suo ensemble di attrezzature video e audio.

Offrono quei pezzi speciali che legano tutto insieme in modo che, combinati, l’intero ensemble sia esattamente ciò di cui hai bisogno.

Spesso sono completamente concentrati ad ascoltare i clienti nelle richieste di quel che serve e poi fanno del loro meglio per realizzarlo.

Essere una società privata significa che non devono preoccuparsi di un grande consiglio di amministrazione o di qualsiasi altra cosa che potrebbe distogliere l’attenzione dal vero business.

 

I mattoni e l’intonaco della struttura

I mattoni di questa struttura includono dispositivi come convertitori up/down, encapsulatori audio, convertitori video, commutatori di protezione e generatori di segnale per SD, HD e 3Gb/s.

In pratica sono concentrati sulla realizzazione di attrezzature di elaborazione del segnale e infrastrutture provate e affidabili per emittenti televisive in tutto il mondo.

Prodotti ricchi di funzionalità, in confezioni compatte e affidabili, rendono i sistemi flypack più piccoli, leggeri e potenti.

Una vasta gamma di interfacce di segnale, con opzioni in fibra su molti prodotti, offre ampia flessibilità.

 

Ensemble Designs è utilissima in una lunga serie di situazioni:

Eventi live in studio

Quando stai lavorando a un evento e hai bisogno di inviare rapidamente quel file o feed al tuo cliente, hai bisogno di un’apparecchiatura che risolva il problema e sia facile da usare.

Luoghi di Culto

Fare un’intervista dal vivo con un missionario dall’altro capo del mondo fino all’integrare il sito web di una chiesa, l’attrezzatura di Ensemble Designs semplifica la produzione.

Post Produzione

Generatori di impulsi di sincronizzazione e segnali di prova di Ensemble Designs sono indispensabili quando dobbiamo supportare ogni tipo di segnale video sotto il sole, quando servono diversi tipi di sincronizzazione tri-level contemporaneamente.

Basta rivolgersi ai generatori di riferimento e ai processori video di Ensemble Designs per la post-produzione.

Corporate

Unire telecamere e computer in modo uniforme alle riunioni aziendali e agli eventi in sala riunioni è facile con l’elaborazione del segnale di Ensemble Designs.

Medicale

Le trasmissioni in diretta di programmi medici richiedono video dettagliati con colori perfetti.

La tecnologia di Ensemble Designs offre tutto questo anche nel medicale.

Istruzione

Dall’insegnamento a distanza alle produzioni in campus, Ensemble Designs ha le soluzioni per l’infrastruttura video per l’istruzione che oggi sono indispensabili nell’apprendimento a distanza.

Mobile

Con l’evoluzione delle applicazioni mobili, è necessario utilizzare più attrezzatura per consegnare il segnale video.
L’attrezzatura di Ensemble Designs è abbastanza robusta da essere utilizzata in applicazioni mobili.
Ensemble confeziona tonnellate di programmi mediante elaborazione del segnale in pacchetti minuscoli e perfetti per essere portati in giro sui vari tipi di canali oggi disponibili.

Sport

Quando la NFL ha scelto di mettere in evidenza il lavoro del personale militare degli Stati Uniti in tutto il mondo in una promozione Salute to Service, Ensemble Designs ha fornito la tecnologia più recente per portare a termine il lavoro.

Broadcast

La maggior parte degli ambienti di controllo master delle stazioni televisive si è evoluta da uno o due flussi programmabili a operazioni con più canali.
Oggi praticamente tutte le stazioni hanno costantemente aggiunto nuovi flussi di programmazione poiché il valore dei servizi secondari è aumentato grazie alla conversione digitale che è indispensabile per la diffusione multi piattaforma e multi formato.

Questo ambiente multicanale ha portato a un design diverso per lo switching del controllo master.
Poiché il router centrale di Ensemble Design stava avvicinandosi alla fine del suo ciclo di vita e gestiva solo video a definizione standard, l’azienda ha deciso di introdurre diversi router di controllo master più piccoli dedicati a ciascun flusso di programma.

Oltre a fornire un livello più elevato di ridondanza, questi router MC dedicati ai singoli canali hanno reso facile la conversione da standard a alta definizione su base canale per canale.

BrightEye NXT 430 Compact Video Router

Un prodotto molto compatto e resistente in quest’area è il BrightEye NXT 430 Compact Video Router: é utile in ambiente video SDI 3G, HD e SD e prevede Transizioni di dissolve e cut, Modalità Direct Take, Regolazioni del livello audio, Controllo tramite pannello frontale e basato su web, Modalità di operatività sicura, Generatori di segnali di test integrati, Genlockable e Timeable.

Prevede Switching pulito di video e audio incorporato, Interfacce RS-232 e TCP/IP – Utilizzabile con qualsiasi dispositivo di terze parti e contempla Display LCD con video a movimento completo in tempo reale delle sorgenti, oltre a una Garanzia quinquennale e aggiornamenti software gratuiti a vita.

Distribuita in Italia da CVE

INFO: https://www.ensembledesigns.com/