…la gamma completa Sicurezza & Protezione dei contenuti al NAB 2023
NAGRA rafforza la sicurezza e la protezione nella produzione e distribuzione dei contenuti.
Nuove battaglie contro le frodi dei servizi e la pirateria in streaming.
NAGRA, una società del gruppo Kudelski (SIX:KUD.S) e fornitore indipendente di riferimento mondiale di soluzioni per la protezione dei contenuti e la televisione multischermo, presenta la sua gamma di soluzioni per la sicurezza e la protezione dei contenuti e novità al NAB Show di Las Vegas (Stand W3053), dal 16 al 19 aprile.
Il tema NAGRA NAB 2023 “Security Matters, from Camera to Glass” dimostra una vera protezione dei contenuti end-to-end, colmando le lacune di sicurezza dalla fotocamera allo schermo.
Produzione: NAGRA è il primo a fornire filigrane forensi sicure direttamente dalla fotocamera durante il processo di acquisizione dei contenuti: una nuova frontiera per i pirati dei contenuti.
Con NAGRA, questo prezioso contenuto includerà automaticamente il watermarking forense se archiviato nel cloud o on-premise, con ulteriore watermarking identificativo univoco generato a livello di utente al momento dell’accesso.
Post-produzione: a causa della frammentazione del mercato, i rischi di furto di contenuti durante la produzione sono ora elevati quanto per la distribuzione dei contenuti.
Allo stesso tempo, il mercato della produzione virtuale sta crescendo in modo esponenziale grazie ai risparmi sui costi, all’aumento dell’efficienza e alla collaborazione globale.
Negli odierni ambienti di post-produzione, NAGRA garantisce l’integrazione della filigrana forense con impatto zero sui flussi di lavoro di produzione, sulle tempistiche e sulla qualità delle immagini.
Distribuzione e consegna: NAGRA Active Streaming Protection protegge sia il contenuto che il servizio per massimizzare il valore degli abbonati, trasformando le iniziative antipirateria da un centro di costo a un centro di profitto.
L’approccio globale identifica e quantifica le attività di rete illecite, incluso il furto di CDN.
E, per coloro che cercano nuovi modelli di business e strategie di distribuzione, NAGRA sta anche definendo le migliori pratiche per la sicurezza web3 in collaborazione con innovatori come Star Atlas nello spazio di gioco web3.
“Al NAB di quest’anno, i nostri team si collegheranno con clienti, partner e il settore per identificare insieme come possiamo realizzare nuove opportunità nella sicurezza dei contenuti. streaming e distribuzione”, ha affermato Nancy Goldberg, EVP, Chief Marketing and Sales Officer, NAGRA. “La nostra line-up NAB 2023 mostra come le nostre soluzioni end-to-end possano aiutare le organizzazioni dei media e dell’intrattenimento a raggiungere la crescita e a considerare il potenziale del web3 e della nuova economia digitale”.
Oltre alla sicurezza, NAGRA si concentrerà anche su come stanno aiutando i fornitori di servizi video ad aumentare la fedeltà degli abbonati, estendere la portata del servizio e sfruttare nuove opportunità.
L‘intelligenza artificiale avanzata e l’approccio “gemello digitale” di NAGRA Insight prevede in modo proattivo il cambiamento del comportamento dei consumatori per ottimizzare e personalizzare le offerte degli abbonati, riducendo al minimo il tasso di abbandono e massimizzando le opportunità di guadagno.
La potente soluzione di streaming di NAGRA, OpenTV Video Platform, consente ai fornitori di servizi tradizionali come Hispasat di estendere le offerte di servizi per includere OTT con una piattaforma ibrida integrata.
NAGRA Scout offre potenti protezioni per gli stili di vita connessi dei consumatori, fornendo allo stesso tempo agli operatori strumenti e funzionalità per aumentare il valore delle offerte principali degli abbonati.