Lo sviluppatore della piattaforma di editing video cloud leader di mercato, Blackbird, ha vinto il premio “Most Advanced Video Editing 2020”.

New World Report ha assegnato questo riconoscimento a Blackbird dopo la valutazione della piattaforma da parte di esperti del settore che hanno considerato un’ampia gamma di criteri tra cui set di funzionalità, prestazioni, velocità, affidabilità e valore.

Blackbird è la piattaforma di editing e pubblicazione di video su cloud professionale più veloce e potente al mondo. Abilitando la produzione video in remoto, Blackbird fornisce un accesso rapido e accurato al fotogramma ai contenuti video per la creazione facile di clip, momenti salienti e contenuti di forma più lunga su più dispositivi e piattaforme.

Fornendo velocità, scalabilità e qualità imbattibili degli strumenti di editing e dell’output video, Blackbird è accessibile tramite qualsiasi browser, è facile da imparare e necessita solo di una larghezza di banda limitata per essere utilizzato. Blackbird offre vantaggi significativi in termini di efficienza a qualsiasi organizzazione che lavora con i video.

Nell’ultimo anno Blackbird ha annunciato la vittoria di contratti progetti con le principali organizzazioni aziendali tra cui Riot Games, NHL, Sky News Arabia, Eleven Sports, Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e Arsenal F.C.

Il CEO di Blackbird, Ian McDonough, ha dichiarato: “Siamo lieti di ricevere questo prestigioso premio in riconoscimento del set di strumenti avanzati per la creazione di contenuti di Blackbird. Durante questo periodo, sia la resilienza operativa che la libertà dell’utente finale di operare da qualsiasi luogo consentita da Blackbird, si stanno dimostrando una potente combinazione. Poiché sempre più aziende cercano di passare a flussi di lavoro cloud nativi e ridurre il loro impatto tecnologico, la scalabilità della piattaforma Blackbird è sempre più vista come una parte fondamentale dell’infrastruttura delle emittenti”.


Contattaci su  info@cve-italy.com per maggiori informazioni.