DekTec rilascia il suo prodotto di interfaccia a più alta densità fino ad oggi. Il DTA-2178 ha 8 porte bidirezionali 12G-SDI / ASI, più genlock, su una scheda PCIe a basso profilo per adattarsi ai PC 1RU per applicazioni in cui le dimensioni e la potenza contano. La scheda utilizza connettori micro-BNC che si bloccano come BNC standard.
Tutte le 8 porte possono essere configurate indipendentemente dal software. Le porte 1 e 5 sono in grado di supportare 12G completi, consentendo la ricezione o la riproduzione di due stream 4K su 12G-SDI single link o 3G-SDI quad-link. Ogni porta supporta l’ingresso 12G-SDI tramite downconversion a 3G, consentendo il monitoraggio fino a 8x 4K!

Il DTA-2178 supporta tutte le modalità di trasmissione, compresi i livelli A e B per 3G-SDI e la modalità 2SI / quadrante per i segnali 4K. Per ogni input, tutte le linee e tutti i campioni vengono passati alla CPU senza modifiche o omissioni. Ciò consente di recuperare o eseguire lo streaming di qualsiasi tipo di dati audio, video e accessori senza compromessi. Queste caratteristiche rendono il DTA-2178 molto attraente per gli sviluppatori di apparecchiature per la produzione, la distribuzione e la contribuzione video.

Tutte le porte supportano anche ASI, consentendo applicazioni miste compresse / non compresse come doppi encoder 4K con 2x ingresso 12G-SDI + uscita ASI o decoder 4K con ingresso ASI + 2x uscita 12G-SDI.

Nella figura seguente è mostrato un diagramma a blocchi che mostra la variante firmware predefinita caricata sul DTA-2178. Questo firmware dispone di otto porte indipendenti, ciascuna configurabile per funzionare come ingresso o uscita ASI o SDI. Ciascuna porta può anche fungere da copia con doppio buffer di un’altra porta per eseguire più copie dello stesso segnale di uscita. Le porte configurate come output possono essere sincronizzate con la porta di ingresso genlock a due / tre livelli.

Il DTA-2178 completa la linea Colorado, la nuova gamma di schede di interfaccia SDI / ASI di DekTec per PC. L’utente può scegliere tra schede a 2, 4 o 8 porte, tutte controllate dallo stesso driver e SDK. Sono supportate le popolari applicazioni software di DekTec, StreamXpress, StreamXpert e SdEye.
Ogni scheda è offerta a un prezzo di listino molto competitivo.



Contattaci su info@cve-italy.com per maggiori informazioni.