… nella Produzione da Remoto, e il Forum di Lucca.

Haivision StreamHub e Haivision Pro460 sono tra i prodotti vincitori del quinto Product of the Year Awards al NAB 2023, nella categoria “Produzione Remota”.

Haivision ha, inoltre, presentato le proprie soluzioni di contribuzione video in diretta, a livello mondiale, in occasione del recente show di Las Vegas.

L’ampio portafoglio di prodotti alimenta i flussi di lavoro di produzione cloud e remota per sport in diretta, notizie ed eventi.

Haivision Systems Inc., fornitore globale di riferimento di soluzioni di video networking e collaborazione visiva mission-critical in tempo reale, ha presentato le sue soluzioni di contribuzione video live note a livello mondiale, nonché le innovazioni nel cloud e nella produzione remota al NAB Show 2023.

Haivision è distribuita in Italia da CVE, Communication Video Engineering.

Si tratta di un portafoglio recentemente ampliato di soluzioni di trasmissione per un’azienda impegnata a fornire soluzioni di altissimo livello per il video live di alta qualità e bassa latenza.

Questo consente ai clienti di essere considerati leader nei propri mercati.

Dai pluripremiati codificatori video Makito e trasmettitori mobili Pro abilitati per 5G a StreamHub e SRT Gateway, le grandi trasmissioni iniziano con Haivision.

Durante il NAB 2023, Haivision ha presentato una serie di soluzioni per la contribuzione di video in diretta e per alimentare la produzione cloud e remota:

Contribuzione video in diretta a livello mondiale su qualsiasi rete.

Haivision ha puntato i riflettori sulle ultime funzionalità aggiunte alla sua pluripremiata serie di codificatori video Makito X4 a bassissima latenza, tra cui un’esperienza utente di nuova concezione, nonché la rivoluzionaria serie Pro di trasmettitori mobili.

Grazie all’innovativo protocollo di trasporto SRT di Haivision e alla tecnologia di bonding IP SST, la suite completa di soluzioni di contribuzione video in diretta, offre alle emittenti la flessibilità di contribuire su qualsiasi rete, inclusi Internet, satellite, 4G e 5G.

Alimentare flussi di lavoro di produzione cloud e remota.

Haivision ha mostrato come le sue potenti piattaforme StreamHub e SRT Gateway possano ricevere, decodificare e distribuire flussi video in diretta per supportare una gamma di flussi di lavoro tra cui SDI, NDI, ST 2110, SRT e persino reti di social media per alimentare le produzioni più esigenti e abilitare collaborazione senza soluzione di continuità tra i team distribuiti.

Soluzioni video wall per centri operativi e di comando.

Haivision ha presentato anche Haivision Command 360, la sua soluzione video wall per i centri operativi e di comando con particolare attenzione alle applicazioni mission-critical per i clienti governativi e aziendali.

INFO: https://www.haivision.com/

A proposito di Haivision

Haivision è un fornitore globale di soluzioni di video networking e collaborazione visiva mission-critical in tempo reale. Le tecnologie cloud connesse e edge intelligenti consentono alle organizzazioni di tutto il mondo di coinvolgere il pubblico, migliorare la collaborazione e supportare il processo decisionale. Forniscono video live di alta qualità, bassa latenza, sicuri e affidabili su scala globale. Haivision ha reso open source il suo pluripremiato protocollo di streaming video a bassa latenza SRT e ha fondato la SRT Alliance per supportarne l’adozione. Premiata con quattro Emmy® per la tecnologia e l’ingegneria dalla National Academy of Television Arts and Sciences, Haivision continua ad alimentare il futuro della trasformazione del video IP. Fondata nel 2004, Haivision ha sede a Montreal e Chicago con uffici, vendite e supporto dislocati in America, Europa e Asia.

Haivision è distribuita in Italia da CVE, Communication Video Engineering.

INFO: www.cve-italy.com

IMPORTANTE

Haivision sarà presente al Forum Europeo Digitale (Lucca – 8 e 9 Giugno 2023 –  https://www.forumeuropeo.tv/ ), e la piattaforma Haivision Streamhub, tra numerosi candidati, ha avuto accesso nella fase finale della votazione per i FED Awards 2023 nella categoria Best Platform.

Le votazioni sono aperte fino al 18 Maggio e i vincitori verranno annunciati al FED durante la Gala Annual Night l’8 Giugno.

La battaglia è agguerrita e il tuo voto sarà fondamentale per aiutarci a vincere questo premio.

Votare è molto semplice, basta selezionare StreamHub nella categoria 4 su questo form online:
https://www.survio.com/survey/d/H5L/FEDAWARDS2023