IP-4c di 2wcom per le tue Trasmissioni Audio Broadcast
Il codec IP-4c a quattro canali audio over IP è un prodotto 2wcom che offre una moltitudine di servizi. Molte applicazioni broadcast sono facilmente gestibili, nel dettaglio:

Caratteristiche principali:

  • Streaming Encoder: streaming encoder or transcoding di segnali audio con protocolli adattativi come l’HLS per una successiva distribuzione via CDN.
  • Supporto di AES67, Dante, Wheatnet, Ravenna o Livewire+
  • FM o web radio (Icecast, HLS) su gateway MPEG Transport Stream e transcodifica: Rende disponibili gli stream su DVB per la distribuzione via cavo o via satellite.
  • I transcoder on-demand possono essere usati quando necessario: gli operatori possono gestire i flussi audio alternativi come la “audio description” o diversi flussi audio per piattaforme di social media e radio.

Il Codec aiuta ad eseguire la pre-configurazione di hardware e software per il funzionamento, la gestione e il controllo attraverso un’interfaccia web di facile utilizzo. Può anche essere controllato da remoto tramite SNMP, Ember+ o JSON.
Il Codec è disponibile come hardware o come software server da installare in modo flessibile nell’ambiente di sistema dell’emittente.


PROFILE SETTINGS – ENCODER FORMAT


Contattaci su info@cve-italy.com per maggiori informazioni.